Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ulteriori informazioni
Menu

Le novita' MaxDivani 2017 al Salone del Mobile


15 marzo 2017

    Descrizione

    Dal 4 al 9 aprile torna l’appuntamento con il Salone del Mobile 2017, l’esposizione di arredi di rilevanza internazionale ospitata dal polo fieristico milanese.

    La missione di accoglienza condivisa tra il Salone del Mobile 2017 e MaxDivani si esprime attraverso la realizzazione di quello che non è un semplice spazio espositivo, ma un ampio evento culturale, che unisce stili e influenze da tutto il mondo, consegnando ai 350.000 visitatori attesi, un’esperienza profonda nell’arredo di design, quest’anno ancora più tecnologica grazie all’app che guiderà i visitatori tra gli stand.

    La fiera del mobile è giunta al suo 56esimo compleanno e MaxDivani, per celebrare il legame che le lega da lungo tempo, riserva ai suoi visitatori una particolare novità. Durante la settimana dedicata all’arredo internazionale, infatti, verrà offerta la possibilità di vivere una vera immersione nello stile e nel comfort Made in Italy, attraverso la presentazione della nuova collezione Living, composta da tavoli, sedie e complementi d’arredo, sempre nati alla luce dei nostri punti cardinali: qualità dei materiali e dell’estetica.
    I 200 mq espositivi dello stand D 55 vedranno, così, i divani e le poltrone della Exclusive Collection protagonisti di una scena completamente firmata MaxDivani.

    Non resta che puntare alle coordinate Hall 6 Stand D 55 per vivere un’esperienza esclusiva di comfort e stile, grazie alla qualità della lavorazione 100% Made in Italy di MaxDivani.