Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ulteriori informazioni
Menu

Living e Design
MaxDivani

L'arredo della zona living... eco di puro design

.. e allora perché chiamarli semplici complementi d’arredo?

MaxDivani, attraverso l’esperienza di progettisti, falegnami, fabbri e tappezzieri, da sempre garantisce elevati standard qualitativi ed estetici nell’ambito del mobile imbottito.
Forte di questa “dedizione pluriennale”, MaxDivani ha scelto di ampliare la proposta d’arredo della zona living con una sorprendente collezione di complementi, eco di puro e assoluto Design.
L'arredamento pensato per il salotto e per la zona giorno si trasforma in ricercatezza continua che rievoca l’eleganza e la pregevolezza della manifattura dei grandi classici attraverso gli stimoli delle nuove e più moderne tendenze. Così, librerie, madie, tavoli, tavolini e sedie, emergono per la superba qualità dei legnami utilizzati e si impongono come opere funzionali ma dall’anima profonda che esprime appieno la creatività e la personalità dei designer e degli architetti cui l'azienda ha scelto di affidarsi.


Una nuova visione dei complementi d'arredo



Tra le più innovative proposte Living & Design di MaxDivani, la libreria OperaPrima e la madia Saturno, entrambe progettate dall’Architetto Giovanna Azzarello che dal più essenziale concetto di “forma e funzione” ha estrapolato una nuova visione dei complementi d’arredo per renderli versatili, di grande impatto visivo e ideali per ambienti di ogni uso e dimensione.

La zona living si impreziosisce di forme asimmetriche e miscele di legni naturali misti a metalli anche attraverso il tavolo Urano, la sedia Aurora e la trilogia di tavolini Trilussa da usare sia singolarmente che congiunti.


La zona living tra fusione di materiali e giochi di cromie




MaxDivani nella sua nuova visione d’arredo della zona living fonde la qualità e la funzionalità con l’estrema creatività, attraverso complementi d’arredo sintesi di una perfetta fusione tra materiali e giochi cromatici, come la poltroncina passe-partou Circle e il divano Cesta Sofà, opere nate entrambe dall’estro dei designer Giuliano e Gabriele Cappelletti.


Uno sguardo al futuro e la qualita’ di sempre



Con le proposte d’arredo per la zona living, MaxDivani ha scelto di compiere la coraggiosa decisione di rinnovare un Brand che, se pur per tradizione si identifica con l'eccellenza del mobile imbottito, oggi vuole rivolgersi ad una clientela sempre più esigente e desiderosa di investire in un prodotto Made in Italy che abbia uno sguardo verso il futuro e nello stesso tempo una indiscussa qualità, sinonimo di durevolezza nel tempo.