Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ulteriori informazioni
Menu

Una storia solida ed elegante

Armonia di squadra che crea armonia di vita

MaxDivani è come i suoi divani.

Ha un corpo solido costituito dalla sua esperienza pluridecennale, un’anima flessuosa che la fa muovere tra tradizione e innovazione e un abito elegante tessuto su un fitto intreccio di precisione e design.

La nostra storia comincia oltre mezzo secolo fa, ad Altamura, in quello che, grazie alla passione e all’operosità dei suoi lavoratori, è riconosciuto come il distretto del mobile imbottito murgiano.
Qui, nel 1956, il suo fondatore, Rocco Ferri, ha dato vita a MaxDivani, l’azienda che in poco tempo si è affermata per la qualità superiore espressa dai suoi divani artigianali.

Nel tempo l’azienda è cresciuta insieme alla sua produzione. La tenacia e la lungimiranza che il fondatore Rocco è riuscito a infondere nelle generazioni successive della famiglia Ferri, come nei collaboratori, ha portato ad ampliare i successi dei nostri salotti, proiettando MaxDivani verso una dimensione internazionale.

L’eccellenza raggiunta è opera di una squadra di lavoro interna affiatata ed entusiasta e di una rete di collaboratori attentamente selezionati per rispecchiare i valori originari dei nostri divani, completamente italiani.
Designer, progettisti, artigiani, falegnami, fabbri, architetti ed arredatori compongono insieme il prezioso puzzle che diventerà protagonista dei salotti di casa vostra.

Diffondere e rendere accessibile il lusso della lavorazione artigianale e l’originalità del design dei divani Made in Italy, senza mai perdere in comfort e qualità, è la sfida che ci ha affidato il mercato, migliorare la qualità della vita di tutti quella che abbiamo scelto.

MaxDivani ha ancora molto da raccontare, perciò vi invitiamo ad accomodarvi - è la cosa che ci riesce meglio!